soggiorno e percorsi enogastronomici

Per i pazienti che sceglieranno il nostro pacchetto LOM TURISMO DENTALE potranno usufruire del soggiorno gratuito, percorcosi enogastronomici e visite guidate

Per il soggiorno

Nel progetto Lom Turismo Dentale  sono previste convenzioni con:

lom turismo dentaleTrulli Laetitia, Antico trullo risalente ai primi del ‘900, a 5 coni, interamente restaurato di recente, completo di tutti i confort. Disponibile per brevi o lunghi soggiorni, in tutte le stagioni, nel cuore della Valle d’Itria, all’incrocio delle tre provincie: Bari, Taranto e Brindisi.

 

NB. Il soggiorno sarà gratuito per una o più persone in base all’importo della riabilitazione.

per Info e prenotazioni chiama il numero:   347 2393318

Visite guidate con percorsi enogastronomici

Situata tra le città di Martina Franca, Locorotondo e Cisternino, la Valle d’Itria è il territorio caratterizzato dalla presenza straordinaria dei Trulli, mitiche costruzioni dal tetto conico e pietre a secco. L’intera valle è circondata da favolose campagne dominate da una vegetazione rigogliosa, che assume diverse colorazioni a seconda del variare delle stagioni.

Nel pacchetto LOM TURISMO DENTALE  è  prevista la possibilità di fare una passeggiata alla scoperta di antiche Masserie, Trulli e paesaggi mozzafiato nei pressi di Locorotondo, Cisternino, Alberobello e Martina Franca.

lom turismo dentale martina franca lom turismo dentale locorotondo lom turismo dentale martina franca alberobello lom turismo dentale masserie lom turismo dentale  lom turismo dentale

Itinerari enogastronomici

Nel nostro territorio inoltre è possibile conoscere i sapori dell’olio, dei formaggi, delle carni, dei legumi e del vino locale attraverso alcuni percorsi enogastronomici  preparati ad hoc per i pazienti che sceglieranno il pacchetto LOM TURISMO DENTALE.

Nei percorsi enogastronomici elaborati e personalizzati per i nostri pazienti sarà possibile degustare i prodotti caseari quali: Mozzarelle, pecorino, giuncata, ricotta fresca, burrata e cacioricotta, accompagnati da fette di capocollo e bombette al forno, si imparerà a degustare l’olio degli ulivi secolari di Puglia  e si assaggeranno le rinomate fave e cicoria.

Gusto e Natura per vivere la vera Valle d’itria  con tutti i sensi.

Per maggiori informazioni e dettagli potete contattare la nostra segreteria

LOM Centro Servizi Odontoiatrici srl

tel. 080 480 7008

oppure compilare il form

    ho letto la privacy policy e autorizzo il trattamento dei dati

    privacy