estetica dentale lomNel contesto in cui viviamo ci capita sempre più spesso di “volerci presentare al meglio”, sia che si tratti di un incontro di lavoro, sia che si tratti di un incontro personale.

Per fare una buona impressione, ci occupiamo di migliorare la nostra immagine , e il nostro sorriso rappresenta il “Bigliettino da visita”.

Un bel sorriso, ringiovanisce il viso, comunica una personalità vivace e questo predispone meglio il nostro incontro.

Per questo motivo è sempre più richiesta l’Estetica Dentale

Grazie all’Estetica Dentale il paziente potrà mettere in risalto il suo sorriso.

Per questo tipo di trattamento è fondamentale il colloquio tra Medico e paziente, in quanto serve per individuare e comprendere a fondo le reali esigenze del paziente per poter attuare la soluzione più idonea.

Nell’estetica dentale, esistono una serie di tecniche e tipologie di intervento che permettono al paziente di avere un sorriso bello e sano: faccette, intarsio, sbiancamento dentale e corone in ceramica integrale.

La tecnica maggiormente utilizzata è quella delle:

Faccette dentali 

Le faccette dentali sono realizzate in materiali biocompatibili e vengono installate sui denti naturali per eludere le imperfezioni.

Questo trattamento ha un duplice vantaggio, il primo è puramente Estetico, mentre il secondo è quello di rafforzare il dente naturale.

Le faccette dentali si  utilizzano per i pazienti che vogliono migliorare la forma dei propri denti, vogliono modificare il colore o la posizione.

Per approfondimenti o per fissare il tuo appuntamento puoi chiamare la nostra segreteria tel. 080 480 7008

oppure puoi compilare il form

ho letto la privacy policy e autorizzo il trattamento dei dati

privacy