All on four – All on six

lom all on four all on six

 

 

Grazie alla tecnica implantologica All on Four e All on Six è possibile ricostruire le arcate dentali, anche quelle più danneggiate. Questo grazie all’inserimento di quattro/sei monconi che installati in zone strategiche  permettono di installare una protesi fissa che rispecchia fedelmente le dimensioni e la forma dell’arcata dentale originaria.

All on four – All on six

I monconi permettono di fermare in maniera forte la dentatura , con un periodo post operatorio molto breve e con una ripresa della vita quotidiana in maniera veloce.

lom all on four

Spesso questa tecnica viene anche chiamata a carico immediato, in quanto permette al paziente di  poter uscire dallo Studio Dentistico con una protesi provvisoria che gli darà da subito il suo sorriso!  dopo il periodo di integrazione degli impianti sull’osso,  sarà sostituito la protesi provvisoria con una definitiva.

Il grande vantaggio di questo tipo di intervento è la velocità. Infatti il paziente in giornata esce dallo studio con i denti donando al suo sorriso un aspetto molto simile a quello definitivo.

Questo tipo di implantologia è indicata per:

  1. pazienti con arcata priva di denti
  2. pazienti affetti da paradontite (che necessitano di estrazioni totali)
  3. pazienti con scarsa ossatura dentale

Infatti la tecnica all on four o all on six evita di ricostruire l’arcata dente per dente ma in un unica seduta ripristina l’assetto originario delle arcate, riducendo tempi e costi dell’intervento, restituendo al paziente la sua qualità della vita.

Per approfondimenti chiama LOM srl tel. 080 480 7008 oppure compila il form, per ricevere maggiori informazioni 

ho letto la privacy policy e autorizzo il trattamento dei dati

privacy policy